VANTAGGI DI iWIM50_10

TRANQUILLITÀ

Vantaggi pesatura dinamica -

SICUREZZA DELL’INFRASTRUTTURE  STRADALI

Il sistema di pesatura dinamica BISONTE protegge ponti e strade, controlla in tempo reale il peso dei veicoli circolanti, riduce l’incidentalità dei mezzi pesanti nelle sezioni critiche e da indicazione per la deviazione del traffico pesante su direttrici lontane dai centri abitati.

  RISPARMIO

RIDUZIONE COSTI GESTIONE STRADE

La pesa dinamica  fornisce l’informazione sul carico indotto dal traffico utili nelle attività di gestione e pianificazione degli interventi da attuare sulla rete stradale, riduce le spese di ripavimentazione, preserva gli investimenti infrastrutturali

  LEGALITÀ

SANZIONI VEICOLI IN SOVRACCARICO

BISONTE (modello iWIM50_10) controlla il peso dei veicoli in transito in tempo reale, tramite palmare/tablet/smartphone, fornisce alle forze di polizia, in tempo reale, le informazioni sui transiti, permettendo di intercettare i mezzi in sovraccarico e sanzionarli  senza necessità di ulteriori prove documentali.

INFORMAZIONE

MONITORAGGIO / ANALISI TRAFFICO

Il sistema di pesatura dinamica in grado di monitorare il traffico in transito, genera statistiche con dati aggregati. Permette una gestione del traffico pesante. Monitoraggio in tempo reale l’impatto del traffico su ponti, viadotti e altre infrastrutture strategiche della rete stradale. Di facile integrazione con altri sistemi e sensori di monitoraggio.